Do The Bunny Hop

To read this in English, click here.

Anche se gli abiti indossati nel video potrebbero essere un po’ fuori moda (ah però che ricordi fanno riaffiorare!!!), Do the Bunny Hop è un classico che non morirà mai! Il testo e i movimenti della canzone sono veramente semplici, quindi scaldate l’ugola e preparatevi a ballare, saltare e a buttarvi direttamente nello spirito delle feste pasquali!

Put your right foot forward
Put your left foot out
Do the Bunny Hop
Hop, Hop, Hop!

Dance this new creation
It’s the new sensation
Do the Bunny Hop
Hop, Hop, Hop!

Let’s all join in the fun
Father, Mother, Son
Do the Bunny Hop
Hop, Hop, Hop!

E se non avete la possibilità di crearvi da soli il vostro gioco “Indovina Chi?” dei coniglietti, potete semplicemente stampare i piccoli amici qui sotto e giocare con loro. Prima di inziare a giocare però, dovrete scoprite le regole del gioco “Indovina Chi” versione carte cliccando il link “Indovina Chi?” dei coniglietti qui sopra. Come ben sapete, siamo sempre alla ricerca di nuovi giochi (o cerchiamo sempre di inventarne di nuovi) che possano essere fatti utilizzando le stesse carte, quindi eccone un altro che vi invitiamo a provare:

Tre di Tre

Preparazione del gioco: Stampate una copia ciascuno delle due serie di carte di coniglietti.

Scopo del gioco: Trovare tre carte dello stesso tipo

Giocatori: da 1 a ? giocatori

Mischiate le carte e posizionatene 9 a faccia in su sul tavolo. Il giocatore che riconosce tre carte che hanno 3 particolari uguali (3 orecchie dello stesso colore, 3 nasi dello stesso colore, 3 corpi dello stesso colore o 3 code dello stesso colore) alza la mano e dice “tre di tre”.    A quel punto dovrà nominare i coniglietti simili a cui si riferisce e specificare i particolari che hanno in comune. Le carte nominate diverranno del giocatore e  verranno posizionate sul tavolo 3 nuove carte.  Se nessun giocatore è in grado di trovare 3 somiglianze, i giocatori possono decidere di comune accordo di riporre tutte le carte nel mazzo, rimischiarlo e posizionare 9 nuove carte sul tavolo  (oppure sostituire unicamente le prime 3 carte in alto con 3 nuove carte). Il vincitore sarà colui che deterrà il maggior numero di carte al termine del gioco.

Questo gioco l’abbiamo appena inventato, quindi non siamo proprio sicuri di come funzioni. Dai giocateci e fateci sapere com’è andata! Ovviamente se ci giocheremo noi per primi, non mancheremo di farvi sapere come ce la saremo cavata!

Buona Pasqua!

Questa voce è stata pubblicata in Animali, Canzoni, Indovina Chi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...