I Like Bugs Laboratorio

To read this in English, click here.

Durante l’ultimo laboratorio con lettura, ci siamo lasciati catturare dagli insetti . Anche se non vi piacciono, sarete definitivamente conquistati da  I Like Bugs di Margaret Wise Brown.  E’ una carinissima storia ritmica che riguarda…indovinate un pò, gli insetti! Ai bambini è piaciuta molto la storia, visto che è divertente, disgustosa (chi vuole bere un insetto?)   e molto accattivante (a chi non piacciono le lucciole?) tutto questo contemporaneamente. Dopo che abbiamo letto la storia, i bambini hanno creato i propri insetti.

Occorrente:

E’ un progetto molto semplice, forse l’avete già immaginato leggendo il necessario.Usate i pennarelli, il glitter o qualunque altra cosa avete a disposizione, per decorare il guscio della noce.  Li potete fare divertenti, bizzarri, strani – in qualunque modo vi venga in mente. Non dimenticate che potete usare della carta per fare  ali, antenne o anche zampette.

Quando avete finito, mettete una biglia sotto il guscio e siete pronti per la gara! Che la gara abbia inizio…pronti, partenza…VIA!

Questa voce è stata pubblicata in I Like Bugs, Insetti, Laboratori d'Inglese per Bambini, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...