The Jacket I Wear In The Snow

To read this in English, click here

.

The Jacket I Wear in the Snow  dà la possibilità di imparare in modo divertente il vocabolario dei vestiti invernali. E’ una storia tenera e i bambini di tuti i livelli di inglese possono capirlo e possono metterlo in relazione con la vita – chi non ha mai dovuto mettere strati su strati di vestiti per giocare con la neve? Le pagine sono riempite di vivaci  illustrazioni che sono ripetute  molte volte, così si può imparare più facilmente il vocabolario; il miglior modo per memorizzare!

Solo leggere la storia non è sufficiente; un modo divertente per rinforzare il vocabolario è usarlo per un’attività. I giochi di carte sono bellissimi perchè servono a questo scopo ma sono anche versatili.

Stampate 4 copie di questo gioco su carta spessa da stampa (questo per far sì che non siano troppo leggere o per evitare che i piccoli spioni vedano il disegno dal retro) e poi tagliatele. Le carte possono essere usate per  Snowman Flip Flop, Go Fish  oppure Memory.

Questa voce è stata pubblicata in Natale, The Jacket I Wear In The Snow e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...