Decorazione Per L’Albero di Natale

To read this in English, click here.

Un’ode a Mrs Whitsle e Miss Cathy:  quando ero in terza e quarta avevo due fantastiche maestre, e con loro ho fatto molte cose divertenti tra cui una ghirlanda avvolta da un filo con la nostra fotografia in mezzo come decorazione dell’albero di Natale. Quando ho raccontato a mia mamma quale sarebbe stato il progetto per il laboratorio di questo sabato, lei ha detto che appende ancora quell’ornamento sul suo albero di Natale ogni anno. Isa e io abbiamo valutato molte versioni di questo progetto cercando quello giusto da fare e alla fine siamo tornate alla versione originale. Così a Mrs. Whistle e Miss Cathy il progetto che ho fatto con voi così tanti anni fa (non dirò esattamente quanti), è vecchio ma ancora buono e spero che sappiate quanto il vostro lavoro pieno di amore stà ancora fruttando oggi (attraverso il tempo e a miglia e miglia di distanza). Questo è un bellissimo progetto per esercitare la manualità adatto per tutte le età. Molti bambini hanno avuto difficoltà a far passare il gomitolo di lana attraverso il buco centrale all’inizio perchè non riuscivano a non far cadere il gomitolo che così si srotolava oppure perchè tenevano il filo troppo lungo e così si annodava. Alla fine però tutti hanno come funzionava e hanno finito la decorazione.

Al posto della fotografia scolastica, i bambini hanno disegnato qualcosa di natalizio e lo hanno sistemato al centro.Hanno fatto un fantastico lavoro e le decorazioni sono risultate molto belle. E chiaramente lo hanno fatto tutto in Inglese!

Questa voce è stata pubblicata in Inglese Attraverso Arte, Natale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...