Conosco Una Vecchia Signora Che Ha Ingoiato Una Torta

To read this in English, click here.

I know an Old Lady Who Swallowed a Pie è un divertentissimo libro che racconta di una vecchia signora che si rimpinza durante la Festa del Ringraziamento. Chi non l’ha mai fatto? Leggete il libro e guardate cosa le succede! E’ uno splendido libro ESL visto che introduce il cibo tradizionale del Thanksgiving e ha molte ripetizioni.   Se avete giocato con il nostro Bingo della Festa del Ringraziamento, conoscerete già il vocabolario visto che include tutte le cose che la vecchia signora mangia.

Ecco i pezzi per uno story board:

Stampateli su una carta rigida, plastificateli, tagliateli e attaccate dietro dei magneti (o del velcro). Usando una lavagna magnetica (o un pannello di feltro), usate i pezzi per riraccontare la storia. I bambini adorano attaccare i pezzi e fingono di mangiarli o fanno finta di esserne schifati, dipende dal pezzo.

Per quelli che non hanno familiarità, questa storia per il Thanksgiving è stata presa da  There was an Old Lady Who Swallowed a Fly, una storia e una canzone classiche per bambini. Ci sono molte versioni e variazioni perchè è una canzone divertente e facile da imparare.

Questa voce è stata pubblicata in C'era Una Vecchia Signora Che Ingoiò Una Mosca, C'era Una Vecchia Signora Che Ingoiò una Torta, Festa del Ringraziamento e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...